Web designer in regime forfettario | IVA al 0% | simonedegasperin

Web designer in regime forfettario | IVA al 0%

Pubblicato in: News

Web designer in regime forfettario | IVA al 0%

Per quale motivo affidarsi ad un freelance per realizzare il tuo nuovo sito web?

Commissionare la realizzazione di un sito web a un freelance che ha aderito al regime forfettario è decisamente vantaggioso, le fatture emesse sono completamente esenti da IVA! Questo è possibile dal 2014, quando è entrata in vigore la legge L. 190/2014 che introduce il regime forfettario.

Tutti i liberi professionisti e artigiani che avviano una nuova attività, per i primi 5 anni, hanno la possibilità di aderire a questo particolare regime. In questo modo si va a pagare solo il servizio, essendo completamente esente dalle tasse if fattura! Rientrando anch’io in questa categoria posso offrire a tutti i miei clienti uno sconto immediato del -22% in fattura sul prezzo finale di tutti i miei servizi.

In ogni mia fattura troverai:

Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014, e articolo 1, commi da 111 a 113, della Legge n. 208/2015 – Regime forfettario

Ti serve un sito web o un ecommerce per far conoscere la tua attività ad un vasto pubblico grazie ad internet? Oppure stai semplicemente pensando di dare un tocco d’aria fresca al tuo vecchio sito?

Contattami senza impegno per qualsiasi informazione, posso realizzare il progetto che hai in mente senza applicare l’IVA in fattura!

CONTATTAMI